"...che non ti manchi mai la gioia, anzi che ti nasca in casa; e ti nascerà, purchè essa sia dentro a te stesso!!! (Seneca)

mercoledì 25 settembre 2013

Rinforzare il proprio organismo con Synergi O2

Synergy O2 è un integratore alimentare che rinforza l'organismo permettendogli di iniziare i propri processi di autoguarigione. Pulisce, Disintossica, Rigenera e Nutre le cellule del corpo


Questo prodotto, poco conosciuto in Italia sta rivoluzionando il mondo.
Quanto scritto i questo forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica

SYNERGY O2


O2 è “Nutrizione ad Alta Tecnologia” allo stato liquido. La sua formula è composta da 70 minerali, Silicio e aminoacidi in una base stabilizzata.
O2 consente la scissione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo, a partire dalle quali si forma l’ossigeno nascente; rende effettiva la comunicazione cellulare, elimina i radicali liberi e incrementa la biodisponibilità di ossigeno a livello cellulare.
Tutto questo viene realizzato con un’efficienza senza precedenti, raggiungendo tutte le cellule del nostro corpo nel modo più effettivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. In questo modo possiamo rafforzare il nostro sistema immunitario che è l’incaricato di proteggere e riparare il nostro organismo, e il responsabile della prevenzione e della cura de quasi tutte le malattie.
O2 è un prodotto “fuori serie” ed è stato riconosciuto mondialmente per la sua efficacia e per la sua potenzialità curativa. Il suo beneficio principale è l’incremento della respirazione cellulare, grazie alla stimolazione della reazione chimica che controlla la somministrazione dell’ossigeno nelle cellule.
Aiuta a stimolare il metabolismo nella sua funzione di assorbimento dei nutrienti e di eliminazione dei residui di scarto.
Collabora nell’elevare i livelli di energia nel momento in cui permette che il corpo funzioni in maniera pulita ed effettiva.
Partecipa, in maniera profonda e progressiva, all’eliminazione di tossine dal corpo e alla purificazione il sangue.
Contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché contiene una elevata carica elettrica che facilita la ricostruzione dei tessuti.
Nutre abbondantemente le cellule poiché è di facile assorbimento.
Migliora le attività biochimiche nutrizionali.
Un fenomeno naturale
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O PER RICEVERE IL PRODOTTO E LE SUE FUNZIONI CONTATTATEMI ALLA SEGUENTE E-MAIL linapalmieri@gmail.com
http://fibrosicistica.it/forum/read.php?9,49033

venerdì 20 settembre 2013

motori ricerca,inserimento motori di ricerca

Primo su GOOGLE su oltre 1.300.000 di risultati...


Sei ad un SOLO click  dallo scoprire la 
FORMULA SEGRETA
 che ti permetterà letteralmente di 
monopolizzare 
  Google!

Siamo molto contenti di scrivervi perche' come avete gia' visto dal tema di questo titolo, abbiamo da mostrarvi una "Formula" che e' il sogno di tutti quelli che hanno (o vogliono avere) un business online!

Siamo sicuro infatti che uno dei vostri obiettivi di Marketing e' quello di finire in prima pagina di Google senza pagare spesepubblicitarie e quindi senza utilizzare servizi cari e complicati come Google AdWords ed altri.

Naturalmente abbiamo testato il sistema, prima di mettere questa pagina (come ogni volta che facciamo quando proponiamo i nostri business o consigli) e i risultati ottenenuti su alcuni dei nostri business sono stati INCREDIBILI: praticamente sono riuscito aMONOPOLIZZARE la prima pagina (non sto parlando di raggiungere la prima pagina, ma MONOPOLIZZARLA con i tuoi link).

Sapete in quanto tempo siamo riusciti ad ottenere questi risultati? In alcuni casi in MENO DI UNA SETTIMANA!

Scommetto che vi starete chiedendo di cosa si tratta e come funziona questo metodo ...  non vogliamo girarci attorno e vi diciamo subito che Gianluca Bottaro, web marketer ed esperto di SEO e Posizionamento Internet, ha realizzato una serie di VideoGRATUITI che vi spiegano per fino e per segno come funziona questa metodologia di business.

Ecco il link:  QUI...

Il sistema e' davvero straordinario perche' non solo e' facile da implementare, ma anche completamente automatizzato, nel senso che lo fai una sola volta e poi rimani in prima pagina senza fare piu' niente.

Vi rendete conto di quali vantaggi sulla concorrenza potreste ottenere?

Vi consigliamo quindi di guardare subito questi video perché potete in pochissimo tempo raggiungere la prima pagina di Google e approfittarne per il vostro business!  QUI...

E’ un sistema intuitivo ed intelligente, che funziona in modoGARANTITO, ecco perche' teniamo a dirvi della sua esistenza e di questa magnifica opportunita'.

P.S. Se hai un prodotto o dei siti dove sei lontano dalle prime posizioni di Google, allora con questo metodo potrai velocemente effettuare la tua "scalata" alle prime posizione in modo facile e gratuito, sbaragliando la tua concorrenza. Non è magnifico?

Per saperne di piu' … leggi su questo link!       
 motori ricerca,inserimento motori di ricerca

venerdì 13 settembre 2013

Ricordo quando rispondevo ai miei sogni e alle mie paure prendendo un figlio e la mia penna e scrivevo come fosse stato un dipinto.. Era bello e ci riuscivo e a volte piangevo perché quando leggevo, le parole facevano sempre male ma era un bene perché le dicevo, le tiravo via da me... e poi magari riuscivo anche a ridere.

Ricordo che mi bastava guardare una nuvola per sentirmi irraggiungibile.
...

La notte sognavo di stare a braccia aperte e di volare.. scappavo... correvo e mi nascondevo e di colpo mi trovavo lontano in un luogo sconosciuto, in un altra vita... una vita che volevo e ridevo e amavo

I ricordi qualche volta fanno male anche quelli che ti hanno fatto bene perché quando tu ci credevi, loro sono andati via e tutto va via. È un percorso la vita, devi cogliere quello che c'è e lasciare ciò che non è... Quante cose non sono state... tante.... e se ne sono andate al primo soffio di vento.

Ricordo che il tempo passava e le cose, le case, la gente, cambiava... cambiava vestito, cambiava auto, cambiava casa, cambiava strada, faccia, cuore...
Quante volte avrei voluto prendere quel treno anche io... partire... fare un viaggio... magari all'estero dove nessuno ti conosce o ti capisce tanto nessuno ti capiva nemmeno quando ti spiegavi... si..lontano da tutti... lontani da occhi senza cuore e da cuori senza occhi... Ma si... magari oggi lo faccio.... salto dalla giostra e vado su una nuvola anche se c'è un temporale... adoro il temporale.... copre tutto il silenzio del mondo che urla e del mio cuore che tace.

Leggo quello che scrivo e mi domando quasi ridendo mentre tolgo quella fastidiosa lacrima dagli occhi: perchè gli artisti sembrano tutti un po' pazzi? Forse perché hanno il coraggio di vivere quello che hanno dentro e tutti applaudono anche senza aver capito un un solo gesto...
Belli gli artisti: Gli artisti di strada, di vita, di cuore, di follie, di magie.... lui che è ogni forma e colore e più d'ogni altro ama la vita e la vive...la dipinge come gli pare, come la vede, come la sogna... come gli piace.... e tutti gli altri non sono che solo spettatori!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Sostieni questo blog!