"...che non ti manchi mai la gioia, anzi che ti nasca in casa; e ti nascerà, purchè essa sia dentro a te stesso!!! (Seneca)

giovedì 26 maggio 2011

Quello sgradevole odore di uova

Chi non ha mai provato la sgradevole sensazione di bere da un bicchiere che sapeva d'uovo o dopo aver appena lavato i pavimenti sentire quell'odore sgradevole di uova? Alcuni odori sono infatti difficili da eliminare. Per contro, esistono dei trucchi che sono di grande aiuto.
Via l'odore da stoviglie e pavimenti
Alcuni asseriscono che per eliminare l'odore da pentole, stoviglie, posate, bicchieri e piatti o qualunque altra superficie lavabile si può usare dell'aceto durante il lavaggio a mano o messo nella stessa lavastoviglie o che se persistesse si può aggiungere un cucchiaino di candeggina e ogni odore svanirà; ma sicuramente l'odore andra via anche soltanto lavando con acqua fredda e detersivo per piatti (meglio se è al limone); inoltre anche il limone è un ottimo anti-odore. Attenzione : non usare mai acqua calda per lavare stoviglie e pavimenti sporchi di uova altrimenti l'odore continuerà a persistere.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o un parere di quello che pubblico e ti risponderò prima possibile. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Sostieni questo blog!