"...che non ti manchi mai la gioia, anzi che ti nasca in casa; e ti nascerà, purchè essa sia dentro a te stesso!!! (Seneca)

mercoledì 25 settembre 2013

Rinforzare il proprio organismo con Synergi O2

Synergy O2 è un integratore alimentare che rinforza l'organismo permettendogli di iniziare i propri processi di autoguarigione. Pulisce, Disintossica, Rigenera e Nutre le cellule del corpo


Questo prodotto, poco conosciuto in Italia sta rivoluzionando il mondo.
Quanto scritto i questo forum non è moderato, ma viene costantemente supervisionato dalla lega italiana fibrosi cistica e dai medici del gruppo italiano di studio sulla fibrosi cistica

SYNERGY O2


O2 è “Nutrizione ad Alta Tecnologia” allo stato liquido. La sua formula è composta da 70 minerali, Silicio e aminoacidi in una base stabilizzata.
O2 consente la scissione delle molecole d’acqua presenti nel nostro corpo, a partire dalle quali si forma l’ossigeno nascente; rende effettiva la comunicazione cellulare, elimina i radicali liberi e incrementa la biodisponibilità di ossigeno a livello cellulare.
Tutto questo viene realizzato con un’efficienza senza precedenti, raggiungendo tutte le cellule del nostro corpo nel modo più effettivo rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. In questo modo possiamo rafforzare il nostro sistema immunitario che è l’incaricato di proteggere e riparare il nostro organismo, e il responsabile della prevenzione e della cura de quasi tutte le malattie.
O2 è un prodotto “fuori serie” ed è stato riconosciuto mondialmente per la sua efficacia e per la sua potenzialità curativa. Il suo beneficio principale è l’incremento della respirazione cellulare, grazie alla stimolazione della reazione chimica che controlla la somministrazione dell’ossigeno nelle cellule.
Aiuta a stimolare il metabolismo nella sua funzione di assorbimento dei nutrienti e di eliminazione dei residui di scarto.
Collabora nell’elevare i livelli di energia nel momento in cui permette che il corpo funzioni in maniera pulita ed effettiva.
Partecipa, in maniera profonda e progressiva, all’eliminazione di tossine dal corpo e alla purificazione il sangue.
Contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché contiene una elevata carica elettrica che facilita la ricostruzione dei tessuti.
Nutre abbondantemente le cellule poiché è di facile assorbimento.
Migliora le attività biochimiche nutrizionali.
Un fenomeno naturale
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O PER RICEVERE IL PRODOTTO E LE SUE FUNZIONI CONTATTATEMI ALLA SEGUENTE E-MAIL linapalmieri@gmail.com
http://fibrosicistica.it/forum/read.php?9,49033

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento o un parere di quello che pubblico e ti risponderò prima possibile. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Sostieni questo blog!